sabato 16 maggio 2015

PRONOSTICANDO LA 36A

Immagine tratta da snai.it
INTER-JUVENTUS: l'Inter è a soli 2 punti dalla zona Europa League, e ormai non perde dal 22 marzo, ben 7 partite. La Juve in vista della prima finale, quella di Coppa Italia, lascerà molti big a riposo. X (3,35). OK: Icardi, Shaqiri, Morata, Pereyra. NO: Brozovic, Padoin.
SAMPDORIA-LAZIO: la Samp è finalmente tornata alla vittoria a Udine e resta aggrappata al 6° posto. In casa però non vince dal 22 marzo. La Lazio ha collezionato solo 5 punti nelle ultime 5 partite, vincendone una sola. 2 (2,35). OK: Soriano, Muriel, F.Anderson, Klose. NO: Regini, Ledesma.
SASSUOLO-MILAN: entrambe le squadre navigano nella mediocrità del centro classifica. Il Sassuolo in casa non vince dal 4 aprile, e ne ha vinte solo 5 su 17 in tutto l'anno. Fuori casa peggio del Milan hanno fatto solo 5 squadre, 17 punti in 17 incontri. 2 (2,30). OK: Sansone, Berardi, Destro, Honda. NO: Acerbi, Bocchetti.
VERONA-EMPOLI: entrambe a 41, entrambe solo una sconfitta nelle ultime 5. Entrambe giocheranno a mente libera, solo per divertirsi. GOAL (1,45). OK: Toni, J.Gomez, Saponara, Maccarone. NO: Pisano, Barba.
ATALANTA-GENOA: agli uomini di Reja manca solo un punticino per essere matematicamente salvi. E sono in una clamorosa serie di 10 partite e una sola sconfitta. Di contro il Genoa è a 1 punto dall'Europa League, anche se lontano da Marassi ne ha perse 3 delle ultime 4. X (3,10). OK: Pinilla, A.Gomez, Borriello, Iago. NO: Migliaccio, Rincon.
TORINO-CHIEVO: il Toro ha mollato, una vittoria nelle ultime 6 e due sconfitte consecutive. Il Chievo continua a stupire a quota 42, con 1 sconfitta nelle ultime 11 partite. X (3,50). OK: Molinaro, Martinez, Paloschi, Pellissier. NO: Maksimovic, Biraghi.
CAGLIARI-PALERMO: al Cagliari manca un punto dell'Atalanta per andare matematicamente in B, nonostante 2 vittorie e 1 pareggio nelle 4 partite sotto la guida di Festa. Il Palermo ha sbaraccato da un po' e farà ancora volontariamente a meno di Dybala. In trasferta hanno il 18° rendimento della Serie A, con 2 vittorie in tutto l'anno. 1 (2,05). OK: Mpoku, Cop, Rigoni, Belotti. NO: Crisetig, G.Gonzalez.
ROMA-UDINESE: la Roma è ancora seconda, a +1 sulla Lazio. E in casa, nonostante tutto, ne ha persa solo una. L'Udinese non ha più nulla da chiedere al campionato, ed è piuttosto imprevedibile. 1 (1,28). OK: Ibarbo, Totti, Widmer, Thereau. NO: Torosidis, Perica.
FIORENTINA-PARMA: la Viola sta affondando nelle critiche, ma resta quinta e in campionato è reduce da due vittorie consecutive: Montella non può che vincere. Il Parma gioca per onorare il campionato, anche se esternamente ha raccolto la miseria di 6 punti in 17 partite. 1 (1,18). OK: Gomez, Salah, Varela, Palladino. NO: Tomovic, Mendes.
NAPOLI-CESENA: Benitez dopo le eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League è rimasto con un pugno di mosche in mano, ma a -3 e con lo scontro diretto contro la Lazio ancora da disputare, potrebbe clamorosamente rientrare in corsa Champions. Il Cesena è già ufficialmente in B, non vince da 10 giornate e fuori ha fatto solo 8 punti in tutto il campionato. 1 (1,15). OK: Insigne, Higuain, Brienza, Defrel. NO: Ghoulam, Capelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?