sabato 28 febbraio 2015

PRONOSTICANDO LA 25A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it
CHIEVO-MILAN: il Chievo naviga a +4 sulla zona B, ma in casa nelle ultime 6 ne ha vinta solo una. Il Milan fuori casa è ancora più abbacchiato del solito, non vincendo dal 18 ottobre, una vita fa. OVER (2,15). OK: Meggiorini, Schelotto, Bonaventura, Menez. NO: Dainelli, Bonera.
CAGLIARI-VERONA: Zola è reduce da 1 solo punto nelle ultime 4, con un totale di 16 reti subite in 8 incontri, una marea. Mandorlini da Verona non se la cava molto meglio: anche per lui 1 punto nelle ultime 4 e tre k.o. esterni di fila. X (3,45). OK: Mpoku, Longo, Toni, Jankovic. NO: Cossu, Benussi.
ATALANTA-SAMPDORIA: l'Atalanta è in caduta libera, avendone perse 4 nelle ultime 5, e le ultime tre di fila. La Samp dopo il mercato che l'ha depotenziata e incasinata, è in piena crisi: la vittoria s'è persa (5 partite, dal 17 gennaio). GOAL (1,85). OK: Pinilla, A.Gomez, Muriel, De Silvestri. NO: A.Masiello, Acquah.
PALERMO-EMPOLI: il Palermo in casa ha sommato 7 vittorie, 4 pari e 1 sola sconfitta (il 27 settembre), mentre l'Empoli fuori ne ha vinta solo 1 su 11 (a Parma), pareggiandone 7. GOAL (1,73). OK: Rigoni, Dybala, Maccarone, Saponara. NO: Terzi, Tavano.
SASSUOLO-LAZIO: il Sassuolo è in flessione, 2 sconfitte consecutive e solo 1 vinta delle ultime 7, ed è parecchio rimaneggiato in difesa. La Lazio è reduce da una coppia di vittorie, ma fuori è altalenante, con 4 vittorie, 4 pari e 4 sconfitte. GOAL (1,75). OK: Berardi, Zaza, Felipe Anderson, Mauri. NO: Bianco, Mauricio.
CESENA-UDINESE: il Cesena ha una delle ultime spiagge per cercare di avvicinare il treno della permanenza in A, e in casa ha una mini serie positiva e prestigiosa composta da un pari contro la Juve e una vittoria contro la Lazio. Di contro, l'Udinese di Strama è influenzata: 1 vittoria nelle ultime 9, anche solo 1 sconfitta nelle ultime 5 trasferte. 1 (3,00). OK: Brienza, Defrel, Di Natale, B.Fernandes. NO: Capelli, Pasquale.
INTER-FIORENTINA: due reduci dal giovedì di Europa League, Mancini ha il vento in poppa dopo 3 vittorie consecutive inframezzate dal pareggio e vittoria contro il Celtic, Montella non è da meno, imbattuto in campionato da ben 7 turni. GOAL (1,65). OK: Icardi, Guarin, Salah, Diamanti. NO: Campagnaro, Kurtic.
TORINO-NAPOLI: 11 partite senza perdere per il Toro di Ventura, e un Athletic Bilbao eliminato in Europa League, la dicono tutta sullo stato di forma dei granata. Benitez e il suo Napoli ha la Roma nel mirino (a -3), e in campionato ne ha vinte 5 delle ultime 6. GOAL (1,78). OK: Quagliarella, B.Peres, Higuain, Callejon. NO: Farnerud, Strinic.
ROMA-JUVENTUS: la Roma in campionato si è impallata, non vince in casa dal 30 novembre, e il -9 dalla Juve è un macigno definitivo in caso di mancata vittoria nel big-match di lunedì. La Juve ha due risultati su tre a disposizione, e fuori ne ha persa solo 1 su 12, il 29 ottobre nel recupero contro il Genoa. X (3,20). OK: Gervinho, Ljajic, Tevez, Vidal. NO: Torosidis, Sturaro.

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?