sabato 22 novembre 2014

PRONOSTICANDO LA 12A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it
ATALANTA-ROMA: in un campo solitamente ostico per i giallorossi, gli uomini di Garcia cercano i tre punti per restare agganciati alla Juve. L'Atalanta vuol dare la scossa a una stagione cominciata con il piede sbagliato. Puntate sul Papu Gomez e Dramè tra i padroni di casa, e su Nainggolan e Ljajic tra i romani. UNDER (1,73).
LAZIO-JUVENTUS: il 4-3-1-2 di Allegri alla prova Pioli. In casa la Lazio viaggia a 4 vittorie su 5 incontri, e la Juve ha molte defezioni in difesa (Padoin probabile titolare). Nei biancazzurri bisogna scommettere su Keita e Djordjevic, in casa torinese su Pereyra e Tevez. GOAL (1,78).
TORINO-SASSUOLO: entrambe le squadre non vincono da un mese, ed entrambe galleggiano a quota 12. E segnano poco, 7 volte il Toro e 10 il Sassuolo. Comodo pareggino in vista? Amauri e Quagliarella gli unici in grado di segnare tra i granata, Berardi e Missiroli da tenere d'occhio tra i sassolesi. X (3,30).
UDINESE-CHIEVO: sono già 3 le partite senza vittorie dei friulani, mentre il Chievo viene dal successo contro il Cesena. Sarà un match complesso, sicuramente non spettacolare. Classica partita di Totò DiNatale, nei gialloblù invece c'è da puntare sull'altro vecchietto terribile, Sergio Pellissier. 1 (1,85).
NAPOLI-CAGLIARI: si incontrano due squadre che cercheranno di offendere e vincere la partita. La differenza la farà il tasso tecnico e l'applicazione. Pesanti le assenze di Insigne e Mertens tra i partenopei e quella di Sau tra i sardi. Higuain e Hamsik in odore di gol, Ibarbo e Ekdal guastafeste rossoblù. OVER (1,45).
PARMA-EMPOLI: situazione critica quella del Parma, in odore di penalizzazione e reduce dal 7-0 contro la Juve. L'Empoli venderà cara la pelle, giocando con spensieratezza per tenere lontana la zona B. Cassano e Belfodil ancore di salvezza casalinghe, tra i toscani Pucciarelli e Maccarone possibili marcatori. GOAL (1,78).
CESENA-SAMPDORIA: il Cesena di Bisoli si sta lentamente adagiando sul fondo della classifica, pur combattendo ad ogni gara. La Samp di Mihajlovic fuori casa balbetta, 1 vittoria su 5 gare. Brienza e HugoAlmeida gli unici che potranno impensierire Romero, nella Samp schieriamo i soliti Soriano e Eder. X (3,30).
VERONA-FIORENTINA: Mandorlini non vince dal 4 ottobre, Montella è reduce da due k.o. consecutivi: due squadre convalescenti. Attesa per il ritorno di Mario Gomez tra i titolari gigliati. Il ritorno al 3-5-2 possibile arma vincente della Viola. BorjaValero e Gomez gli uomini a cui dare una chances tra i fiorentini, Toni e Juanito Gomez per sperare in un risultato positivo degli scaligeri. 2 (2,20).
MILAN-INTER: il ritorno di Mancini è la notizia della settimana. Come reagirà in campo l'Inter? Inzaghi spregiudicato schiera Torres, il Mancio riparte dall'ambizioso 4-3-1-2. Sarà una bella gara, se dobbiamo fare i nomi dei giocatori che faranno la differenza, diciamo proprio el Niño, assieme a Menez tra i rossoneri, Icardi e Guarin tra i nerazzurri. 2 (2,70).
GENOA-PALERMO: gli uomini di Gasp sono imbattuti dal derby di fine settembre, il Palermo staziona a metà classifica e ha perso solo contro la Juve nelle ultime 5. Matri e Perotti sicuri protagonisti, Barreto e Dybala outsider rosanero. 1 (2,20).

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?