sabato 18 ottobre 2014

PRONOSTICANDO LA 7A GIORNATA

Immagine tratta da Snai.it
ROMA-CHIEVO: la Roma vuole riscattare la discussa sconfitta patita allo Juventus Stadium, e il Chievo ha una striscia non felice di un pareggio e tre gare perse. Il pronostico pende dalla parte giallorossa, con Ljajic e Destro sugli scudi. In caso di difesa ad oltranza clivense, giusto puntare su Frey (dirimpettaio di Cole) e Dainelli. 1 (1,30).
SASSUOLO-JUVENTUS: DiFrancesco, ultimo, cambia modulo e passa al 3-4-3 e spera in una gara coraggiosa. Allegri, dalla sua, viaggia a vele spiegate. Berardi e Zaza vorranno mettere in mostra qualche numero dei loro, ma la forma di Tevez e l'atteso ritorno al gol di Llorente non lasceranno scampo. 2 (1,42).
FIORENTINA-LAZIO: i viola di Montella sono imbattuti da 5 gare, Pioli e i suoi sono reduci da due vittorie consecutive. Le premesse per un bel match ci sono tutte, Cuadrado e Babacar da una parte, DeVrij (per qualche colpo di testa) e Mauri sono gli uomini su cui puntare per questa gara dall'esito incerto. GOAL (1,85).
ATALANTA-PARMA: due squadre partite con ambizioni più alte dei 4 e 3 punti raccolti sinora. I bergamaschi perdono da 4 gare, gli emiliani da 3. Si salvi chi può. D'Alessandro e Denis sfrutteranno le debolezze difensive avversarie, Cassano e Lodi guideranno il Parma verso un risultato positivo. X (3,15).
CAGLIARI-SAMPDORIA: i sardi avranno i centrali difensivi fuori, la Samp ha una difesa di ferro ed è ancora imbattuta. Da Zeman ci si può attendere di tutto. Ma la sensazione è quella di una gara aperta, con i due tridenti che si daranno battaglia. Sau e Balzano potranno far male, così come Okaka e Eder tra i blucerchiati. OVER (1,90).
VERONA-MILAN: due squadre appaiate al quinto posto a 11 punti. Mandorlini sta ottenendo tanti punti, nonostante un gioco più pratico che spettacolare. Inzaghi cerca ancora la quadratura dello schema, sperando di prendere meno imbarcate difensive. Ionita e Toni scalpitano nell'Hellas, ElShaarawy ha molta rabbia e potrebbe essere decisivo, con Abate in ottima forma. 2 (2,25).
PALERMO-CESENA: Iachini è reduce da due brutte imbarcate, Bisoli con la politica dei piccoli passi ha strappato molti risultati inaspettati. Vazquez e Dybala da schierare a occhi chiusi, nel Cesena l'ex Brienza e Volta (in avanti per gli angoli) sono gli uomini su cui puntare. OVER (2,05).
TORINO-UDINESE: il Toro balbetta ancora, l'Udinese è lanciata nelle zone nobili della classifica. Potrebbe arrivare la tanto sospirata prima vittoria casalinga per i granata, con Amauri e Quagliarella decisivi, nell'Udinese Thereau e Kone in cerca del colpaccio. 1 (2,30).
INTER-NAPOLI: bella gatta da pelare per Mazzarri, dopo i due larghi k.o. contro Cagliari e Fiorentina. Benitez soffre ancora, ma ha trovato un accenno di continuità. Psicologicamente il Napoli è avvantaggiato. Arriveranno molti gol. Icardi e Palacio sugli scudi tra i nerazzurri, e i soliti Higuain e Callejon tra i partenopei. OVER (1,92).
GENOA-EMPOLI: i liguri sono difficilmente decifrabili in questo avvio di stagione, l'Empoli non perde da 4 partite e sta raccogliendo applausi ovunque. Antonelli e Matri sono indiziati per una bella gara tra i rossoblu, Pucciarelli e Vecino tra gli azzurri. 1 (2,15).

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?