sabato 25 ottobre 2014

PRONOSTICANDO L' 8A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it
EMPOLI-CAGLIARI: tra Sarri e Zeman si preannuncia spettacolo. Due squadre propositive che però, su 7 gare ne hanno vinta solo una a testa. Il pronostico è incerto, Verdi e Vecino potrebbero trovare spazi interessanti sulla trequarti e Tonelli e Rugani pronti sugli angoli, nel Cagliari Sau si sta trasformando in killer d'area. GOAL (1,70).
PARMA-SASSUOLO: confronto tra le due squadre in coda al gruppo. Donadoni perde da 4 partite di fila, e ha una squadra che a Bergamo ha ballato tremendamente. DiFrancesco è rinfrancato dal pareggio contro la Juve, e se la giocherà apertamente. Nei gialloblù occhio a Cassano e DeCeglie, nei neroverdi brillerà Berardi, assieme a Zaza. GOAL (1,78).
SAMPDORIA-ROMA: i blucerchiati sono ancora imbattuti, ma vengono dalla partita sprecata a Cagliari. La Roma ha le ossa rotte dall'1-7 contro il Bayern, ma nella ripresa ha avuto accenni di reazione. Il pronostico pende dalla parte giallorossa, con pochi gol. Può emergere Pjanic, assieme a Gervinho, nella Samp sono in forma Gabbiadini e Okaka. UNDER (1,75).
UDINESE-ATALANTA: partita complessa tra i due allenatori romani Stramaccioni e Colantuono. Sarà una sfida maschia, con DiNatale e Denis possibili apriscatole. Non si vedrà un grande spettacolo, pericoli sui calci piazzati: puntiamo sul pareggio. X (3,30).
JUVENTUS-PALERMO: la Juve tornerà a giocare contro squadre che pensano prima a difendere che a offendere. E la difesa del Palermo è stata sinora balneare. Pronostico a senso unico, ma occhio comunque alla coppia Vazquez-Dybala, nella Juve è tempo dei gol di Morata e Llorente. 1 (1,22).
CHIEVO-GENOA: esordio di Maran sulla panchina gialloblù, Gasp vuole rifarsi dal pareggio contro l'Empoli. Il Genoa potrebbe approfittare del momento nero dei veronesi, e prendersi i tre punti: Pinilla e Lestienne faranno a fetta la tremolante difesa avversaria. Nel Chievo potrebbe emergere Schelotto nel nuovo 4-4-2. 2 (3,00).
NAPOLI-VERONA: Benitez sembra svogliato e rassegnato, ma in casa contro il Verona non può fallire per restare in zona Champions. Mandorlini segna poco (7 gol in 7 partite) e dovrà inventarsi qualcosa per strappare punti al SanPaolo. Higuain e Callejon sono da schierare, così come Toni e Jankovic sulla sponda veronese. 1 (1,45).
LAZIO-TORINO: i ragazzi di Pioli hanno preso il via, ma anche il Torino ha trovato continuità. Potrebbe farsi sentire il peso dell'Europa League sui granata. Djordjevic e Candreva sono in forma strepitosa, così come Quagliarella. E la Lazio gioca un calcio discreto. 1 (1,83).
CESENA-INTER: si preannuncia una partita non spettacolare, muscolare, con molto affollamento a centrocampo. Ma la tecnica degli avanti nerazzurri dovrebbe fare la differenza. E' tempo per Icardi e Palacio di andare a segno, in caso di fortino romagnolo, Volta e Cascione potrebbero essere delle sorprese. 2 (1,65).
MILAN-FIORENTINA: gli elogi ad Inzaghi troveranno un banco di prova importante, quello della Fiorentina. Da parte sua Montella deve dare una svolta a un campionato grigio. Potrebbe essere il trampolino per entrambe: sarà la partita di El Shaarawy e Cuadrado (è ora che riprenda a fare il fenomeno). X (3,30).

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?