sabato 27 settembre 2014

PRONOSTICANDO LA 5A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it
ROMA-VERONA: sfida tra due imbattute. La Roma è intenzionata ad arrivare alla sfida contro la Juventus a punteggio pieno. Il Verona si chiuderà in difesa, ma difficilmente riuscirà a opporsi. Partita per Destro e Ljajic, possibile sorpresa Paredes. Nei veronesi il baby Gollini e Ionita in ottima forma. 1 (1,35).
ATALANTA-JUVENTUS: in quattro partite la Juve non ha mai subito gol, e l'Atalanta ha segnato solamente al Cagliari. Questo dato spiana la strada per i bianconeri e la loro coppia gol Tevez-Morata. Nell'Atalanta continuerà a ben figurare Sportiello, il Papu Gomez potrebbe essere una spina nel fianco. UNDER (1,73).
SASSUOLO-NAPOLI: il Sassuolo ha il peggiore attacco della Serie A, ma la difesa del Napoli è capace di resuscitare anche le punte più asfittiche. Se non dovesse vincere in terra emiliana, Benitez sarebbe veramente a rischio esonero. Higuain, Callejon e Mertens da schierare, ma anche Zaza. 2 (1,85).
CESENA-MILAN: il Milan cambia modulo e spera di non soffrire contro un'altra neopromossa. Ma il Cesena rispetto all'Empoli è meno tecnico, e il divario con i 4 avanti del Milan sarà decisivo. Potrebbe arrivare qualche rete da angolo, occhio a Alex e Torres. Menez pronto a fare a fette la difesa romagnola. Se il Cesena regge sarà un gran Leali. 2 (1,65).
CHIEVO-EMPOLI: i clivensi hanno 2 sconfitte su 2 in casa, l'Empoli è sull'onda dell'entusiasmo dei complimenti post-Milan. Potrebbe uscire una partita con molte reti, l'Empoli è piuttosto offensivo. C'è da dar fiducia a Verdi e Tavano tra gli azzurri, ma Lopez e Paloschi scalpitano. 2 (3,25).
INTER-CAGLIARI: l'Inter sprizza fiducia da tutti i pori. Il Cagliari è su faccina triste, lacrimuccia e depressione imminente. E la sfinge Zeman è sempre più incompresa dai suoi. Che non segnano mai. Partita ideale per gli inserimenti sulla trequarti di Hernanes e Kovacic, e per Osvaldo; nei sardi qualche spunto da Ibarbo e stop. OVER (1,63).
TORINO-FIORENTINA: due tra i peggiori attacchi a confronto. Due squadre che tengono parecchio palla e giocano orizzontale. Sarà una partita lenta e sonnecchiante? El Kaddouri possibile man of the match per i granata, e il solito Cuadrado (che si ritroverà a breve) e Babacar tra i viola. UNDER (1,63).
GENOA-SAMPDORIA: due squadre in gran forma che veleggiano alte in classifica. La Samp gioca meglio del Genoa, ma nel derby può uscire qualunque risultato. Sarà una bella partita, dove Gasp e Miha chiederanno ai loro uomini di fare un gol in più, piuttosto che difendersi. Ispirano Antonelli e Pinilla tra i grifoni e Okaka e Eder tra i blucerchiati. GOAL (1,87).
UDINESE-PARMA: la sorpresa dell'avvio di stagione contro la sorpresa di quella passata. L'Udinese ha preso gol solo contro la Juve, e in casa ha 2 vinte su 2. Occhio a Di Natale dopo il turno di riposo e a Kone, nei parmigiani si potrebbe confermare il giovane Mauri e il vecchietto Cassano. 1 (2,20).
PALERMO-LAZIO: entrambe le squadre ferme a 3, entrambe le squadre hanno sinora raccolto meno di quanto seminato. Diventa una gara delicata, la Lazio è lenta, e i rosanero potrebbero approfittarne con il trio terribile Vazquez-Dybala-Belotti, nei biancocelesti speranze su Mauri e sulla prima rete di Djordjevic. 1 (3,00).

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?