sabato 13 settembre 2014

PRONOSTICANDO LA 2A GIORNATA

Immagine tratta da snai.it
EMPOLI-ROMA: i toscani per riscattare le ingenuità di Udine, la Roma per confermarsi dopo il brillante esordio. A favore degli azzurri di casa potrebbe esserci il turnover dei giallorossi in vista Champions, ma non facciamoci troppe illusioni. Destro vorrà festeggiare il matrimonio con il gol. 2 (1,87).

JUVENTUS-UDINESE: fuori Pirlo, Vidal e Chiellini, ci sono comunque tutte le premesse per continuare la striscia di vittorie casalinghe dell'anno scorso (19 su 19). Poche le speranze per Stramaccioni, se non aggrapparsi ai miracoli del sempiterno DiNatale. Llorente vorrà bagnare l'esordio in questa stagione con la rete. 1 (1,37).

SAMPDORIA-TORINO: dopo il deludente esordio, la Samp dovrà riscattarsi. Occhio a Okaka e Eder tra i blucerchiati. Nel Toro vedremo cosa farà Ventura, in vista dell'impegno di giovedì in Europa League. 1 (2,50).

CAGLIARI-ATALANTA: due squadre che hanno pareggiato all'esordio. L'Atalanta non ha destato una grande impressione, il Cagliari ha sbandato spesso in difesa contro il Sassuolo. Sant'Elia un po' più pieno del solito. Probabile marcatore: Marco Sau. Portieri al solito da evitare. GOAL (1,50).

FIORENTINA-GENOA: entrambe a zero. La Viola, orfana di Rossi, ce la metterà tutta per vincere. E per festeggiare l'atteso ritorno al gol di Gomez. Cuadrado dovrà fare la differenza. Gasperini cercherà di rendere la vita difficile, ma il suo Genoa da trasferta non è come quello in casa. 1 (1,57).

INTER-SASSUOLO: per Mazzarri solo un risultato possibile, la vittoria. Hernanes e Palacio potrebbero essere gli uomini chiave. Nel Sassuolo spauracchio Zaza, ma potrebbe essere Berardi a esaltarsi a San Siro. Con il Cagliari, gli emiliani sono crollati fisicamente nella ripresa. 1 (1,47).

LAZIO-CESENA: una non vittoria biancoceleste potrebbe aprire un'inaspettata crisi. Bisoli proporrà il solito Cesena da combattimento. Se la Lazio non segna subito, potrebbe rimanere impigliata in una partita più complessa delle apparenze. Se dobbiamo consigliare due uomini, Lulic da una parte e Brienza dall'altra. UNDER (1,80).

NAPOLI-CHIEVO: Benitez torna a Napoli dopo la vacanza, e spera di ritrovare la squadra spettacolare della scorsa stagione. Il Chievo in trasferta fa catenaccio, e così farà domenica. Partita perfetta per Higuain e Callejon. Garanzia Rafael in porta. OVER (1,75).

PARMA-MILAN: il Parma non sembra quello della passata stagione, il Milan cinico della prima giornata potrebbe approfittarne. Un'altra vittoria potrebbe accrescere l'entusiasmo rossonero, e demolire l'umore parmigiano. Attenzione all'esordio di Torres. Si può puntare su Menez. 2 (2,40).

VERONA-PALERMO: il Bentegodi è stato il fortino del Verona nella passata stagione. La rosa dei gialloblù pare tecnicamente superiore a quella dei siciliani. Si sbloccherà Luca Toni, c'è curiosità per la prima partita in A di Saviola. 1 (2,15).

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi?